Oia Services e Betaland Malta | Sostenibilità sociale
56
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-56,page-parent,bridge-core-2.1.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-20.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default

Gioca da casa: gioco sicuro e responsabile

 

Gioca da casa è la campagna che Betaland e OIA Services LTD hanno lanciato per l’emergenza Coronavirus alias Covid-19 tramite lhashtag #giocadacasa. L’intenzione è quella di responsabilizzare non solo i giocatori ma tutte le persone che vivono nelle zone colpite dall’emergenza e costrette a cambiare il loro stile di vita.

Betaland Covid-19: #giocadacasa e gioco responsabile
Oia Services e Betaland | BeatBox a Enada 2016

I piccoli che pensano in grande

 

La sostenibilità sociale di Oia Services con il marchio Betaland si rivolge al mondo dei giovani talenti per progettare con loro un futuro sostenibile.

Betaland loves live

 

Betaland marchio di OIA Services LTD per il sociale: il sostegno al progetto “Cuore Batticuore” della Onlus italiana Love Live.

Betaland Loves Live
Oia Services e Betaland | Responsabilità Sociale | Women first

Women First

 

Da sempre OIA Services LTD con Betaland sostiene talenti femminili nello sport, nel lavoro, nel sociale e contro ogni forma di violenza.