Oia Services e Betaland | Rispetto delle normative di gioco
171
page-template-default,page,page-id-171,bridge-core-2.1.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-20.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default

OIA SERVICES LTD E BETALAND: RISPETTO DELLE NORMATIVE PER UN GIOCO SICURO E RESPONSABILE

Rispetto delle normative: OIA Services LTD, proprietaria dei marchi Betaland ed Enjoybet,  è una società di diritto maltese che opera nel settore del mercato regolato in Italia dal Marzo 2015. La società conta attualmente 160 agenzie di scommesse presenti sul territorio italiano ed è in regola con la normativa italiana vigente in materia di giochi pubblici.

Attualmente OIA Servicesè presente in Italia grazie alla concessione erogata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli n°15238 per il gioco a distanza, con i marchi Betaland ed Enjoybet e con la concessione n°72001 per la commercializzazione dei giochi pubblici sul canale retail con Agenzie Betaland.

Agenzia Dogane Monopoli

OIA SERVICES LTD E LE ISTITUZIONI: TRASPARENZA E RISPETTO DELLE NORMATIVE

OIA Services LTD con il fine di tutelare la sicurezza dei suoi giocatori, ha continue ed intense relazioni con le istituzioni per il rispetto delle normative e dei decreti vigenti.

OIA Services collabora attivamente con l’Agenzia dei Monopoli (ADM) che segue in modo proattivo anche nelle iniziative dedicate alle agenzie sul territorio. Le azioni che vengono intraprese hanno lo scopo di raggiungere e mantenere saldi molti importanti obiettivi del mercato del gioco sicuro, responsabile e regolato:

  1. Tutela dei consumatori
  2. Contrasto e lotta al gioco illegale
  3. Trasparenza e garanzia per le entrate erariali

La società collabora attivamente anche con le amministrazioni e le associazioni per garantire sicurezza, legalità e trasparenza nel settore del gioco e dei servizi di pagamento.

I PARTNER COMMERCIALI DI OIA SERVICES, BETALAND E LA RETE COMMERCIALE

OIA Services LTD mantiene attiva la collaborazione e il dialogo con tutta la sua rete di agenzie fisiche e i partner commerciali per garantire un flusso continuo di informazioni: questo lavoro quotidiano è progettato ed eseguito al fine di sviluppare sinergie utili alle creazioni di progetti condivise e strategie di acquisizione sul territorio.

Il dialogo continuo che si sviluppa nel network di collaboratori dei Punti Vendita Ricarica (PVR) garantisce e istruisce l’intera rete in materia di rispetto delle normative vigenti. L’obiettivo è quello di mantenere attivo il flusso di corrette informazioni: le comunicazioni vengono gestite operando con un approccio “one to one”, basato sulla relazione personale e diretta. In questo modo i dipartimenti compliance e quelli relativi alla comunicazione e al marketing, si prestano a rispondere delucidare di tutte le normative attuali i collaboratori.

Rispetto verso i dipendenti, team building e ricerca di nuovi talenti

OIA Services ama sia comunicare che ascoltare, ma soprattutto il dialogo: attraverso one to one periodici e attività di team building, la società riesce a rendere più efficaci i processi decisionali, la loro efficacia all’interno della stessa società e il rispetto di tutte le normative.

Non amiamo solo la nostra squadra attuale, perché per realizzare i nostri sogni e obiettivi siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, forniti si intende di super poteri: contagiosa creatività e voglia di raggiungere mete ambiziose.

Oia services Betaland Malta - people