Crescita e sviluppo sostenibile | Oia Services Ltd | Responsabilità sociale
211
post-template-default,single,single-post,postid-211,single-format-standard,bridge-core-2.1.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-20.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default
Crescita-e-sviluppo-sostenibile-Oia-services-ltd-betaland

Crescita e sviluppo sostenibile: con il Summer Kit divertiamoci responsabilmente ad impatto zero

Crescita e sviluppo sostenibile: OIA Services Ltd, insieme a Betaland e Enjoybet, ha scelto di puntare ad una crescita sostenibile e alla creazione di modelli positivi nel pieno rispetto dell’ambiente e della società in cui viviamo. Per questo motivo il Summer Kit di quest’anno è stato creato interamente con materiale riciclabile!

Anche i piccoli gesti possono fare la differenza e se compatibili con la salvaguardia dell’ambiente e la sostenibilità ambientale possono ridurre l’impatto dell’uomo sul pianeta in modo considerevole. Ma c’è di più!

Summer Kit 2020 – Oia Service Ltd Betaland

Ecco il nostro Summer Kit disegnato da Sadesign: tre prodotti progettati solo con plastica riciclata, tra cui la sacca, la borraccia e le ciabattine da portare con te in spiaggia o ad un pic-nic. Etici, sostenibili e responsabili, ma anche AGILI e ORIGINALI!

La filosofia che sta dietro a questi oggetti si basa sull’intera sostenibilità del processo produzione a favore dell’ambiente: scgeliere Sadesign, infatti, è una scelta etica,

OIA ha deciso di seguire i principi di tutela dell’ambiente e della crescita economica legata allo sviluppo sociale perchè il benessere rappresenta un profondo senso di responsabilità che genera valore per la nostra impresa. Indissolubilmete legato a tutto ciò c’è il divertmento, quello responsabile, che in questo momento storico è indispensabile più che mai.

Crescita e sviluppo sostenibile: l’albero di Betaland nel bosco di Sadesign

Il progetto di Sadesign non si esaurisce solo nell’utilizzo di materiali di riciclo per dare un’alterntiva ecologica ai gadget aziendali ma grazie ad una bellissima iniziativa ha voluto coinvolgere i suoi clienti in qualcosa di anora più sostenibile: un nuovo bosco per il pianeta!

Grazie al progetto, che ci è piaciuto davvero tanto, Oia, con Betaland ed Enjoybet, hanno contribuito alla nascita di un nuovo albero. Wow! Così continueremo a contribuire nel rendere questo bosco verde e rigoglioso, adottando un altro albero.